Sanificazione e disinfestazione

Interventi di igienizzazione e disinfestazione in provincia di Cosenza e in tutta la Calabria

La sanificazione e l’igienizzazione degli ambienti e delle superfici che ci circondano è fondamentale, per contrastare la formazione di agenti patogeni. Innalzare il livello di igiene e sicurezza, soprattutto durante l'attuale emergenza COVID-19, è un’operazione essenziale.

Il team esperto di Bagnel mette a tua disposizione competenze e attrezzature: realizza interventi di igienizzazione e sanificazione ambientale e delle superfici, in qualunque contesto civile e industriale. Uffici e strutture pubbliche, luoghi di rappresentanza, abitazioni, scuole, strutture ricettive e sanitarie, ma anche mezzi di trasporto: richiedi un preventivo ed un sopralluogo gratuito nell'immediato: i guerrieri del pulito sono al tuo servizio!
Chiama per una sanificazione

Sanificare gli ambienti di lavoro

La sicurezza sul posto di lavoro è qualcosa di imprescindibile, qualunque sia il settore interessato. Soprattutto in questo periodo, igienizzazione e sanificazione degli ambienti professionali sono obbligatorie, prescritte dal Ministero della Salute.

Dal quotidiano allo straordinario, l’igienizzazione è fondamentale per ridurre le probabilità di contagio, ed è anche conveniente. Il nuovo Decreto Cura Italia, infatti, prevede un credito nel periodo d’imposta 2020 pari al 50% delle spese sostenute per igienizzazione e sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, a favore di tutti gli esercenti e le attività d’impresa.

Sanificazioni non tossiche per gli uffici

L’igienizzazione ambientale non è una semplice pulizia. Il processo di sanificazione, infatti, comprende le comuni operazioni di pulizia più pratiche mirate di disinfezione.

L’impresa Bagnel impiega i più efficaci prodotti, tra i quali atomizzatori ecologici e presidi medico-chirurgici, appositamente formulati per ridurre la carica batterica su oggetti e qualsiasi superficie: in questo modo, non sono in grado di nuocere alla salute. Dopo i trattamenti di igienizzazione, potrai inoltre richiedere il certificato di avvenuta sanificazione da virus e batteri. Contatta gli uffici per ricevere più informazioni!

Atomizzatori per la disinfezione e sanificazione

L'impresa è dotata delle migliori tecnologie in commercio per fronteggiare con efficacia l'attuale rischio epidemiologico ed assicurare alla  propria clientela un servizio impeccabile. Tra le varie strumentazioni in dotazione la più utilizzata per la sanificazione da Coronavirus vi è l'atomizzatore Fogmaster Tri- Jet 6208, un dispositivo dotato di una manopola di controllo per regolare la dimensioni delle particelle atomizzate ed il livello di nebulizzazione. Consente inoltre di diffondere soluzioni a base di acqua oppure a base di olio, con un'angolazione verso l'alto o verso il basso.

Il servizio di sanificazione Anti-Coronavirus dei nostri guerrieri

Disinfestazioni in tutta la Calabria, Puglia e Basilicata

Oltre a igienizzazione e sanificazione, l’impresa si occupa anche di disinfestazione avvalendosi sempre di prodotti efficaci ma con un basso impatto ambientale. 

Tali pratiche mirano a eliminare colonie di parassiti come insetti, uccelli, e a prevenirne la nuova formazione. L’impresa si occupa di interventi civili e industriali: non esitare a richiedere un sopralluogo e un preventivo.

Interventi di derattizzazione a Cosenza e provincia

Bagnel è un'impresa specializzata anche in interventi di derattizzazione contro piccoli intrusi quali ratti e topi. Le soluzioni adottate sono pensate per ambienti privati ma anche per uffici e imprese, sempre tenendo conto delle esigenze del cliente e dell'ambiente in cui si effettuano i trattamenti. Solo un'impresa professionale può garantirti un intervento efficace, che rispetta le normative in materia e che non nuoce alla salute di chi vive gli ambienti oggetto del trattamento di derattizzazione: affidati agli esperti!
Icona – Telefono
Contatta l'esperto personale in sede per pianificare un trattamento di sanificazione e igienizzazione!
Prenota un intervento
Share by: